Skip to content

Creator Camp

Vista la mole di opzioni tra cui scegliere, per facilitare le cose abbiamo analizzato i dettagli con il partner KungFuFruitCup, raccogliendo alcuni trucchi e suggerimenti:

Non è necessario usare subito l’intera gamma di avvisi! Le cose si possono organizzare col tempo, per capire anche come sfruttare al meglio gli avvisi e pubblicizzare il proprio marchio. Concentrati sulle attività più comuni dei tuoi streaming e inizia con gli avvisi che le riguardano.

Con i Punti canale puoi studiare interazioni creative con gli spettatori, permettendogli di influenzare i tuoi streaming. Pensa a ciò che fai o a quello di cui parli abitualmente nei tuoi streaming e trova un modo per sfruttarlo con i Punti canale. Puoi far modificare l’illuminazione interattiva, mostrare i tuoi animali domestici, far influenzare elementi nel gioco—non c’è limite al divertimento che i Punti canale possono garantire!

Non sottovalutare la potenza dell’Hype Train! Questa funzionalità integrata può spingere gli spettatori a supportare ulteriormente te e il tuo canale, ricevendo emoticon e il dovuto riconoscimento per il contributo.

 

Per ricompensare la community per il proprio contributo, oltre agli strumenti di terze parti come Streamlabs , che abilita gli avvisi durante gli streaming, ci sono anche gli strumenti integrati offerti da Twitch. 

  • L’Hype Train è una grande festa in cui i membri della community si uniscono per supportare il partner o l’affiliato che amano. Spinge gli spettatori a collaborare per portare l’hype a livello epico, contribuendo entro un tempo limite con eventi di supporto come gli abbonamenti o i bit, premiando i partecipanti che prolungano la corsa del treno. Per scoprire di più sull’Hype Train e capire come implementarlo sul tuo canale, puoi consultare l’ articolo della Guida .
  • Le Celebrations sono effetti animati in overlay sul lettore video che festeggiano i doni e il tifo della community, con livelli personalizzabili da modificare in base alle proprie preferenze per frequenza ed entità dei doni. I partner e gli affiliati possono configurare le Celebrations dalla dashboard . Per saperne di più, puoi leggere l’ articolo della Guida sulle Celebrations .