Se il procedimento in questione è di tipo penale e si svolge negli Stati Uniti, Twitch richiederà un mandato di comparizione o un altro atto giudiziario correttamente notificato per produrre documenti o informazioni. Riceviamo le notifiche tramite il portale Amazon Law Enforcement Request Tracker (ALLARME). Maggiori informazioni riguardanti questa procedura sono disponibili alla pagina Risposta delle forze dell'ordine.
Qualora il procedimento in questione fosse di tipo penale e si svolgesse al di fuori degli Stati Uniti e qualora il tuo Paese aderisse al MLAT ("Mutual Legal Assistance Treaty"), dovrai seguire la struttura MLAT attualmente in vigore tra gli Stati Uniti e il tuo Paese. Tali richieste internazionali possono essere presentate all'Ufficio degli affari internazionali del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti. Per domande relative alle notifiche di atti giudiziari, rivolgiti alla tua agenzia locale. Twitch non accetta richieste internazionali di informazioni, documenti o notifiche di atti giudiziari via e-mail e non risponde alle richieste ricevute tramite queste modalità.
Qualora volessi presentare richieste di informazioni urgenti, da parte delle forze dell'ordine, ricollegabili a un procedimento riguardante un rischio imminente di morte o gravi lesioni fisiche nei confronti di qualsivoglia soggetto, dovrai utilizzare la procedura di richiesta di informazioni in via di emergenza. Le richieste di informazioni in via di emergenza devono essere inviate attraverso il portale ALLARME, selezionando il pulsante per le richieste di emergenza. Nelle situazioni di emergenza, il sistema di ALLARME garantirà alle forze dell'ordine l'accesso temporaneo agli account.
Se intendi notificare a Twitch un qualsiasi atto giudiziario (mandato di comparizione, convocazioni, ordinanze, ecc.) relativo a un procedimento legale di tipo civile in corso negli Stati Uniti:
Twitch richiederà un mandato di comparizione o un altro atto giudiziario correttamente notificato per produrre documenti o informazioni. Accettiamo gli atti giudiziari ricevuti tramite il nostro agente registrato, Corporation Service Company ("CSC").
Potrai notificare a Twitch il documento in questione inviandolo via e-mail all'indirizzo sop@cscglobal.com. Dovrai, inoltre, includere le seguenti informazioni nel corpo del messaggio:
Inoltre, potrai notificare a Twitch il documento in questione inviandolo all'indirizzo:
Twitch Interactive, Inc.
c/o Corporation Service Company
2710 Gateway Oaks Drive, Suite 150N
Sacramento CA 95833
Se intendi notificare a Twitch un atto giudiziario relativo a un procedimento legale in corso al di fuori degli Stati Uniti:
Twitch richiederà un mandato di comparizione o un altro atto giudiziario correttamente notificato per produrre documenti o informazioni. Si richiede la conformità al Titolo 28, art. 1782 del Codice degli Stati Uniti d'America per le richieste internazionali di informazioni o documenti.
Si richiede la conformità alle leggi e ai trattati internazionali applicabili per quanto riguarda le convocazioni o le notifiche di atti giudiziari. Ai sensi della Convenzione dell'Aia, il Ministero degli Affari Esteri competente dovrà inviare i documenti di notifica tradotti all'autorità centrale statunitense designata per la trasmissione.
Twitch non accetta richieste internazionali di informazioni, documenti o notifiche di atti giudiziari via e-mail e non risponde alle richieste ricevute tramite queste modalità.