Skip to content

Creator Camp

Informative, linee guida e condizioni

In quanto streamer dovrebbe essere una tua priorità garantire un’esperienza positiva sul tuo canale. Diverse regole, linee guida e politiche garantiscono la tua sicurezza e quella della tua community.

Politiche
Le Condizioni per l’utilizzo del servizio sono regole che guidano gli utenti di Twitch.

Linee guida
Le Linee guida della community stabiliscono i modi che gli utenti possono adottare per partecipare a Twitch garantendo un’esperienza amichevole e positiva per la nostra community globale.

Condizioni
Le Condizioni di vendita sono regole relative all’acquisto di prodotti, servizi e contenuti digitali offerti da Twitch.

Segnalazioni
Puoi segnalare in via confidenziale con gli strumenti di segnalazione dalla pagina del canale di ogni streamer. Le segnalazioni di massa, o ripetute per uno stesso contenuto, non aumentano la velocità del nostro intervento o le probabilità di una sanzione.

Sanzioni

Quando ci viene segnalato un contenuto, applichiamo delle sanzioni agli account che hanno violato le Condizioni per l’utilizzo del servizio e/o le Linee guida per la community. Le violazioni delle Linee guida per la community possono avere diverse conseguenze, tra cui avvisi e sospensioni temporanee o a tempo indeterminato.

Fare ricorso

Se ritieni di aver ricevuto ingiustamente una sanzione relativa all’account, puoi fare ricorso. Un buon ricorso di solito prevede il rimorso, l’assunzione delle responsabilità o l’aggiunta di contesto e di maggiori dettagli sull’incidente specifico a dimostrazione dell’errore commesso. Per fare ricorso, accedi al Portale ricorsi su https://appeals.twitch.tv.